Termini e condizioni di uso del sito
1.- Proprietario del sito web, offerta e termini vincolanti.
Questo sito web è di proprietà e gestito da IRV e.t.s. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori informazione sull'associazione, il modo nel cui lavoriamo e come sostenere i nostri progetti medianti donazioni. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.
2.- Chi può usare il nostro sito web e quali sono i requisiti per creare un account.
Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 anni d'età , o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.
3.- Termini commerciali offerti ai donatori.
Quando fai un dono, accetti quanto segue: (i) sei responsabile della lettura dell'elenco completo del progetto che sei sostenendo prima di impegnarti mediante una donazione unica o diventare socio: (ii) ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante per la donazione unica o abbonamento come socio quando ti impegni all'acquisto e completi la procedura di pagamento del check-out.
I valori che addebitiamo per il dono o abbonamento per diventare socio per i nostri progetti sono elencati sul sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per i prodotti visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni sul modo di donare o diventare socio e imposte applicabili sono disponibili nella pagina dei pagamenti.
"La tariffa per le donazioni e qualsiasi altra spesa che potresti sostenere in relazione all'uso del servizio, come tasse e possibili spese di transazione, verrà addebitata su base mensile al tuo metodo di pagamento.
4.- Politica di restituzione e rimborso
Per qualsiasi donazione o abbonamento, è possibile effettuare la restituzione dello stesso entro 1 giorno lavorativo dalla data di realizzazione del dono. Provvederemo il rimborso in base al metodo di pagamento originale.
5.- Riserva del diritto di modificare il monto del dono
Possiamo, senza preavviso, modificare i progetti; smettere di fornire il progetto o lo scopo della missione dell'associazione; o creare limiti per i progetti sociali. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso all'informazione sui progetti senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.
6.- Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi
Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva d'IRV e.t.s. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.
7.- Diritto di sospendere o cancellare l'account dell'utente
Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai progetti senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account in qualsiasi momento. Nonostante quanto diversamente stabilito in precedenza, in relazione agli abbonamenti rinnovati automaticamente e alle donazioni di progetti, tali abbonamenti verranno sospesi solo alla scadenza del rispettivo periodo per il quale si è già effettuato il pagamento.
7.- Indennizzo
Accetti di risarcire e solleverà IRV e.t.s. da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con il tuo uso del sito web o di uno qualsiasi dei progetti sociali offerti sul sito.
8.- Limitazione di responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso IRV e.ts. può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, IRV e.t.s. non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.
8.- Email e contenuti promozionali
Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.
8.- Preferenza di legge e risoluzione delle controversie
Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne di Italia, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato in Milano. L'applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa.
8.- Dettagli del servizio clienti e informazioni di contatto
Se desideri accedere, correggere, modificare o eliminare qualsiasi informazione personale che abbiamo su di te, sei invitato a contattarci all'indirizzo social[at]ongirv.com o di inviarci una lettera a: Gianfranco Arancibia, Via Liscate 4, 2018, Milano, Italia.